Le presenti condizioni generali di vendita si applicano esclusivamente alla vendita a mezzo internet dei trattamenti e pacchetti come individuati ed elencati nel nostro Shop Online.
Il Cliente è invitato a stampare e a conservare, secondo le modalità preferite, le presenti condizioni generali.
Come acquistare
Per ordinare i nostri pacchetti il Cliente naviga nel nostro Shop e inserisce nel carrello i trattamenti di suo gradimento. Durante la Sua visita può controllare il contenuto del carrello facendo clic sull’icona sempre presente posta nell’angolo in basso a destra del sito e in ogni momento può modificare la quantità di un prodotto o eliminarlo.
L’acquisto richiede la registrazione del Cliente che potrà successivamente accedere al suo Account e verificare lo storico degli ordini e scaricare il voucher del trattamento. L’accesso al proprio profilo è disponibile dal menu presente in basso nel piede del sito.
Il cliente conclude correttamente la procedura d’ordine se il Sito non evidenzia messaggi d’errore, seguendo le semplici istruzioni che verranno fornite.
Il contratto di acquisto si intende concluso al momento della ricezione dell’ordine da parte di Thalassos Farm srl; in esito alla conclusione il sistema informatico del Venditore conferma, in tempo reale, l’avvenuta registrazione dell’ordine inviando al Cliente un messaggio di posta elettronica contenente il numero di ordine, la data, l’importo complessivo del proprio ordine e voucher PDF per ciascun trattamento acquistato.
Il voucher va presentato nella nostra sede dopo averci contattato telefonicamente allo 070 834102 per la prenotazione dei trattamenti ci cui si vuole usufruire. Le ricordiamo che la validità del voucher è indicata nel voucher stesso. I trattamenti non utilizzati entro tale periodo, non saranno più disponibili.
E’ possibile inviare il voucher come regalo, in questo caso è necessario possedere l’indirizzo mail del beneficiario, in alternativa potrete usare il vostro indirizzo mail, ricevere e stampare il voucher e consegnarlo personalmente. Il modulo per inserire i dati del destinatario del regalo è disponibile nella scheda del singolo trattamento. All’interno dello stesso carrello/acquisto è possibile inviare più voucher regalo a diversi destiatari. E’ anche possibile sostituire i trattamenti avuti in regalo con altri di maggior gradimento.
Forme di pagamento
Thalassos accetta queste forme di pagamento:
Carta di Credito (circuito Banca Intesa San Paolo/Nexi group)
Prezzi
Tutti i prezzi dei prodotti o servizi esposti on-line sono da intendersi comprensivi di IVA. Thalassos si riserva di modificare in ogni momento, e senza preavviso, i prezzi dei prodotti o servizi on-line nonché di modificare o eliminare in ogni momento a propria discrezione beni, prodotti o servizi dal proprio catalogo on-line. Non saremo responsabili nei confronti dell’utente o di terzi per qualsiasi modifica, variazione di prezzo, sospensione o interruzione del Servizio.
Diritto di recesso
L’attività di e-commerce è assimilata alle cosiddette vendite a distanza e pertanto a norma dell’art.64 del Codice del Consumo il Consumatore ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di dieci (10) giorni lavorativi. Si precisa che per “Consumatore” si intende ogni persona fisica che, in relazione al contratto, agisca per scopi estranei alla propria attività professionale. Pertanto non è previsto diritto di recesso per le persone giuridiche e fisiche che agiscono, in riferimento al contratto di acquisto, in ambito professionale.
Il termine per l’esercizio del recesso decorre:
-
- Per i beni, dal giorno del loro ricevimento da parte del consumatore;
-
- Per i servizi, dal giorno della conclusione del contratto;
Il diritto di recesso si esercita mediante invio, entro il termine suddetto, di lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:
Thalassos Farm srl, Via Leonardo da Vinci, 16 – Quartu Sant’Elena (CA)
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive. Per i contratti riguardanti la fornitura di beni la sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Il consumatore è tenuto al pagamento delle spese postali necessarie alla restituzione del bene. Thalassos Farm provvederà a rimborsare al Consumatore la somma pagata come riportata nell’ordine originario al netto delle spese per il primo invio. Le spese per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.
Garanzie
Thalassos Farm offre Garanzia secondo i termini di Legge sia nei confronti del Consumatore sia del Cliente non Consumatore.
Comunicazioni
Ogni comunicazione potrà essere indirizzata a Thalassos Farm per il tramite dell’indirizzo mail presente alla voce “Contatti” del sito.
Foro Competente
Eventuali controversie connesse all’interpretazione o esecuzione delle presenti condizioni generali o del contratto che scaturisce dall’acquisto on-line saranno risolte in via esclusiva dal Tribunale di Cagliari o secondo quanto stabilito a favore del Consumatore dal Codice del Consumo
Trattamento dati
Per informazioni sul trattamento dei dati e cookie, consultare le pagine dedicate.
Per ulteriori informazioni utilizzi il form di contatti o invii una mail a questo indirizzo: info@thalassos.it